Un noto Brand, leader nel settore SPA & Wellness, dopo il costante aumento del numero dei clienti nei diversi centri termali, ha avuto l’esigenza di semplificare l'accesso delle persone con prenotazione online e assegnare un codice “smart” identificativo utilizzabile all'interno della struttura.
Il nostro Team di esperti in UX/UI ha supportato il Technology Provider Munogu, chiamato a ideare il nuovo processo di check-in, nel Design della Customer Journey e delle interfacce.
Partendo dalle necessità del Cliente e dalle specifiche tecnologiche, abbiamo elaborato il Design, la User Experience e le interfacce delle applicazioni che sono state installate in diverse strutture termali.
Il nostro Team è stato chiamato a disegnare le interfacce dell’app di self check-in che consente alle persone di effettuare l’ingresso in maniera autonoma, rapida e veloce, ma mantenendo tutte le possibilità e i vantaggi di un'interazione dal vivo.
Il secondo intervento riguarda, invece, la definizione dell’experience e dell’interaction design di un’app di upsell che viene utilizzata durante la permanenza del cliente all’interno della struttura termale per migliorare la sua esperienza.
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