Un noto Brand, leader nel settore SPA & Wellness, dopo il costante aumento del numero dei clienti nei diversi centri termali, ha avuto l’esigenza di semplificare l'accesso delle persone con prenotazione online e assegnare un codice “smart” identificativo utilizzabile all'interno della struttura.
Il nostro Team di esperti in UX/UI ha supportato il Technology Provider Munogu, chiamato a ideare il nuovo processo di check-in, nel Design della Customer Journey e delle interfacce.
Partendo dalle necessità del Cliente e dalle specifiche tecnologiche, abbiamo elaborato il Design, la User Experience e le interfacce delle applicazioni che sono state installate in diverse strutture termali.
Il nostro Team è stato chiamato a disegnare le interfacce dell’app di self check-in che consente alle persone di effettuare l’ingresso in maniera autonoma, rapida e veloce, ma mantenendo tutte le possibilità e i vantaggi di un'interazione dal vivo.
Il secondo intervento riguarda, invece, la definizione dell’experience e dell’interaction design di un’app di upsell che viene utilizzata durante la permanenza del cliente all’interno della struttura termale per migliorare la sua esperienza.
Ti raccontiamo la nostra esperienza attraverso alcuni progetti di successo.
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